ciao a tutti non so che dire vi elenco direttamente i manga che leggo e amo: NARUTO BLEACH TISTA yu-gi-oh brave story one piece soul eater ciao a tutti spero di essere d' aiuto in futuro![]()
ciao a tutti non so che dire vi elenco direttamente i manga che leggo e amo: NARUTO BLEACH TISTA yu-gi-oh brave story one piece soul eater ciao a tutti spero di essere d' aiuto in futuro![]()
benvenuto! spero che ti diverta qui !
Benvenuto![]()
benvenuto!!!! ^_^
"L' Amore non esiste per renderci felici. Io credo xhe esista per dimostrarci quanto sia forte la nostra capacità di sopportare il dolore" Herman Hesse
"L'Amore lo si patisce, ma più lo si patisce con dedizione, più ci rende forti""
Herman Hesse
Welcome![]()
“The misfits. The rebels. The troublemakers. The ones who see things differently. They’re not fond of rules.” - Steve Jobs
Benvenuto tra noi![]()
Non voglio arrendermi... questa ? la mia scelta!
Naruto... tu sei il prescelto, lo so... lascio tutto nelle tue mani...Naruto
benvy!!!!!!!!!
Benvenuto... è un piacere conoscerti!![]()
Le persone non si conoscono mai fino in fondo
e a volte sono imprevedibili: ad esempio voi mi
avete giudicato come un tipo paziente e mi avete
preso alla leggera oltretutto avete sopravvalutato
il vostro valore e non avete affatto capito la grandezza
del mio: Quindi adesso è giusto che strisciate per terra!
benvenuto!!
spero ti piaccia commentare i capitoli quanto me così ti vedrò nella sezione dedicata a naruto,one piece e bleach![]()
Io non combatto perchè posso vincere...io combatto perchè devo vincere!!
Benvenuto!!![]()
Non amare ciò che è perfetto ma rendi perfetto ciò che ami
Videogames - FywooLa cosa più bella con cui possiamo entrare in contatto è il mistero. È la sorgente di tutta la vera arte e di tutta la vera scienza