ò.ò primo ed unico (al momento) membro dello staff gdr, vi do il benvenuto, presto, si spera <.<, farò in modo che il gdr apra, ho quasi il 90% del regolamento pronto, dev'essere aggiornato ai recenti capitoli (quindi sarà molto spoileroso) e completato.
Dico fin da subito che avremo bisogno di volontari per intraprendere quest, supervisionare tornei e quant'altro, quindi, se avete esperienze gdr (che non siano pokemon) informatemi, faremo un "colloquio" e deciderò se, dove e quando assegnarvi un incarico, ovviamente se sarete bravi non si sa mai che diventiate kage ed entriate nello staff(vi avviso sono bastardo u.u)
Vi do un "avviso" che funziona più come consiglio, il gdr che andrò a creare non è come se foste a scuola, quindi io non vi faccio da maestrina che vi piglia per mano e vi porta passo passo, vi spiegherò come si fa, vedrete delle dimostrazioni e il regolamento sarà il più chiaro ed esplicativo possibile, tuttavia il gdr è VOSTRO, quindi quanto prima avrete dimestichezza dovrete schiodare il vostro sederino e fare gli intraprendenti (non troppo), però fare vostro il gioco, non attendere me o altri amministratori!
Detto ciò gg, reroll pve!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
(vi avviso sono bastardo u.u)

. Se non mi ritenete in grado inizierò a pensare al mio futuro pg e magari a qualche quest interessante