+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Next Open GDR!

Nuovo membro
    Level completed: 97%, Points required for next Level: 3
    Overall activity: 99.0%
    Achievements:
    1 year registered3 months registered31 days registered7 days registeredThree Friends
    L'avatar di Sai Fujiwara
    Level
    20

Exclamation Next Open GDR!

ò.ò primo ed unico (al momento) membro dello staff gdr, vi do il benvenuto, presto, si spera <.<, farò in modo che il gdr apra, ho quasi il 90% del regolamento pronto, dev'essere aggiornato ai recenti capitoli (quindi sarà molto spoileroso) e completato.
    Dico fin da subito che avremo bisogno di volontari per intraprendere quest, supervisionare tornei e quant'altro, quindi, se avete esperienze gdr (che non siano pokemon) informatemi, faremo un "colloquio" e deciderò se, dove e quando assegnarvi un incarico, ovviamente se sarete bravi non si sa mai che diventiate kage ed entriate nello staff (vi avviso sono bastardo u.u)
    Vi do un "avviso" che funziona più come consiglio, il gdr che andrò a creare non è come se foste a scuola, quindi io non vi faccio da maestrina che vi piglia per mano e vi porta passo passo, vi spiegherò come si fa, vedrete delle dimostrazioni e il regolamento sarà il più chiaro ed esplicativo possibile, tuttavia il gdr è VOSTRO, quindi quanto prima avrete dimestichezza dovrete schiodare il vostro sederino e fare gli intraprendenti (non troppo), però fare vostro il gioco, non attendere me o altri amministratori!

Detto ciò gg, reroll pve!

Nuovo membro
    Level completed: 5%, Points required for next Level: 95
    Achievements:
    100 Experience Points1 year registered3 months registered31 days registered7 days registered
    L'avatar di Clax91
    Level
    18
    Sono interessato a darti una mano in questo gdr soprattutto per supervisionare tornei, invece per le quest.. non saprei visto che per me è una cosa nuova.
    Per quanto riguarda le esperienze in gdr di naruto ho frequentato due forum (uno non esiste più l'altro c'è eccome lol) sono stato Kage nel primo e nel secondo ho frequentato il gdr x 1 anno e mezzo diventando anche capo del gruppo di mukenin fino a che ho smesso di giocare perchè impegnato con la scuola. (pierpy è mio garante loooool)
    Se vuoi sapere qualcs'altro io sono quì a tua disposizione
    P.s. ti ho mandato un MP con le stesse cose.. sorry xD

Nuovo membro
    Achievements:
    1 year registered3 months registered31 days registered7 days registeredThree Friends
    L'avatar di Sai Fujiwara
    Level
    20
    Si si, molto bene, vedo che già in diversi si sono fatti avanti, spero continuiate così. Il prima possibile partirò con qualche colloquio, preparatevi materiale da copiare/linkare così che io lo visioni, molto probabilmente vi darò incarichi quali: insegnate accademico o quester, ovviamente sono "supplementi" alla vita del gdr, potrete creare il vostro pg tranquillamente e giocarvelo : D
    Per il resto mi metto al lavoro u.u

ps chi se la sente, faccia pure richiesta di kage, non si sa mai nella vita, oppure se avete conoscenze ottime fateli venire alla luce XD

Utente
    Level completed: 87%, Points required for next Level: 13
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    L'avatar di Auron
    Level
    22
    Citazione Originariamente scritto da Sai Fujiwara Vedi messaggio
    ps chi se la sente, faccia pure richiesta di kage, non si sa mai nella vita, oppure se avete conoscenze ottime fateli venire alla luce XD
    detto questo io mi butto, faccio richiesta per essere kage se volete sottopormi a un test fatelo pure . Se non mi ritenete in grado inizierò a pensare al mio futuro pg e magari a qualche quest interessante
    Yarou ja nai ka...Royal Straight Flush

Nuovo membro
    Level completed: 5%, Points required for next Level: 95
    Achievements:
    100 Experience Points1 year registered3 months registered31 days registered7 days registered
    L'avatar di Clax91
    Level
    18
    Anche io mi propongo e visto che già l'ho fatto so cosa signica il dovere e la pazienza verso gli utenti che si deve avere! Anche se il colloquio sicuramente andrà male xD

Esperto del forum
    Level completed: 60%, Points required for next Level: 81
    Overall activity: 79.4%
    Achievements:
    1 year registered100 Experience Points250 Experience Points500 Experience PointsThree Friends
    L'avatar di Masimaru
    Level
    43
    Come nell'MP inviato,
    mi propongo per incarichi inferiori al Kage

Nuovo membro
    Achievements:
    L'avatar di Sai Fujiwara
    Level
    20
    Lascio l'indirizzo msn: inanes@hotmail.it

Admin/Founder
    Level completed: 86%, Points required for next Level: 29
    Overall activity: 54.1%
    Achievements:
    L'avatar di Rayan
    Level
    41
    Come ti ho detto via MP, sono disponibile per qualsiasi incarico (no Kage), purchè esso possa agevolare e facilitare lo sviluppo GDR/Forum e quindi di NarutoLegend.
    Non mi dilungo, hai l'mp e il mio msn.
    Bye
    La libert? di pensiero l'abbiamo, ora manca il pensiero.

Alexander Senju [x]
    Cercasi Staff [x]

Nuovo membro
    Level completed: 52%, Points required for next Level: 48
    Achievements:
    L'avatar di -Snow-
    Level
    17
    Io vorrei dare una mano se possibile: ho partecipato al vecchio gdr di naruto legend e tuttora sono impegnato in un altro gdr, quindi un pò di esperienza me la sono fatta hihi!!!

Nuovo membro
    Level completed: 29%, Points required for next Level: 71
    Achievements:
    L'avatar di Tyler
    Level
    20
    Piacere mi chiamo Tyler (nome vero)
    A me piacerebbe dare una mano per il Gdr ho giocato e gioco sia a gdr vie forum che gdr cartacei quindi ho abbastanza esperienza penso poi sara il colloquio a decidere il mio fato XD
    Mi va bene qualsiasi incarico ma sarei felice di aiutare narutolegend ^^

Mandato Mp ^^

KE KE KE KE KE KE KE KE KE KE
    [SIGPIC][/SIGPIC]

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread