+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Dubbio per Bio PG

GDR Staff.
    Level completed: 13%, Points required for next Level: 174
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    1 year registered3 months registered31 days registered7 days registeredThree Friends
    L'avatar di Xtreme
    Seconda stella a destra e poi diritto fino al mattino
    Level
    41

Dubbio per Bio PG

Salve, vorrei sapere una cosa, dato che ho un dubbio sulla storia del mio PG del GdR.
    Vorrei sapere se era possibile iscrivermi come uchiha ma non rendere pubblica questa cosa.
    Cioè, in pratica io vorrei fare che vengo adottato da uno che non ha clan (da cui prendero il cognome Mitsunake) e da una del clan Hyuga.
    Quindi vorrei fare che all'inizio si pensa che io sia Hyuga avedo mamma Hyuga ma poi si scopre che sono uchiha poi vedrò come. Allora, posso?

Nuovo membro
    Level completed: 97%, Points required for next Level: 3
    Overall activity: 99.0%
    Achievements:
    1 year registered3 months registered31 days registered7 days registeredThree Friends
    L'avatar di Sai Fujiwara
    Level
    20
    ti spiego subito, quando iniziate l'accademia vi vengono insegnate le 3 jutsu di base, poi (sinceramente ho la memoria bruciata °-°) all'esame genin vi viene insegnato l'uso dell'innata, ovvero come attivarla e come usarla, indi se si scopre è per forza là, perchè tu inconsciamente non sai cosa sai fare (o meglio uno normale sa di che clan fa parte e quindi cosa sa fare) quindi un'innata non si attiva a random senza una spiegazione, oppure se il tuo bisogno è inserire una storiella nella bio, basta che tipo scrivi che tua madre o tuo padre han provato a farti usare l'innata, magari in vista dell'accademia, e hai scoperto sta cosa

GDR Staff.
    Achievements:
    L'avatar di Xtreme
    Level
    41
    Ma quale innata?Quella del clan Hyuga o quella del Clan uchiha? Cioè in pratica possono farmi provare a fare il biakugan e poi come faccio a scoprire che sono uchiha?
    scusa se nn ho capito bene .-.

Nuovo membro
    Level completed: 97%, Points required for next Level: 3
    Achievements:
    L'avatar di Sai Fujiwara
    Level
    20
    bè praticamente si: un qualcuno prova ad insegnarti come si usa il byakugan però non si attiva, ma sinceramente ehm, i tuoi genitori lo dovrebbero sapere che non sei hyuga xD quindi bò dovrebbe essere un qualcuno di esterno, poi per come farti uscire lo sharingan non saprei

Nuovo membro
    Level completed: 84%, Points required for next Level: 16
    Achievements:
    100 Experience Points1 year registered3 months registered31 days registered7 days registered
    L'avatar di Two-Face
    Level
    18
    Beh ma scusate...direi che se uno non è hyuga si vede anche subito, per il semplice fatto che non ha gli occhi bianchi o.o'
    Quindi io da Kage che devo insegnare un'innata, direi che noto che hai le pupille o.o''
    ?Se dici che menti e in ci? dici il vero, menti o dici la verit??? [...]
    ?Menti, quando affermi di mentire??

GDR Staff.
    Achievements:
    L'avatar di Xtreme
    Level
    41
    Ma uno hyuga deve avere gli occhi bianchi per forza?

Utente
    Level completed: 87%, Points required for next Level: 13
    Achievements:
    L'avatar di Auron
    Level
    22
    Citazione Originariamente scritto da Xtreme Vedi messaggio
    Ma uno hyuga deve avere gli occhi bianchi per forza?
    nel manga o nell'anime non ho mai visto uno hyuga con degli occhi non bianchi anche se l'innata non era attiva...
    Yarou ja nai ka...Royal Straight Flush

GDR Staff.
    Achievements:
    L'avatar di Xtreme
    Level
    41
    si ma quanti hyuga hai visto? Tre? Hinata Neji e il padre di neji
    Che ne puoi sapere se tra tante casate tutte avevano gli occhi bianchi?(Anche se quasi possibbile per il byakugan)
    Citazione Originariamente scritto da Sai Fujiwara Vedi messaggio
    bè praticamente si: un qualcuno prova ad insegnarti come si usa il byakugan però non si attiva, ma sinceramente ehm, i tuoi genitori lo dovrebbero sapere che non sei hyuga xD quindi bò dovrebbe essere un qualcuno di esterno, poi per come farti uscire lo sharingan non saprei
    No se mi hanno adottato potrebbero non saperlo se mi hanno trovato magari che so alla loro porta e mi hanno adottato perchè qualcuno dei due era sterile .-.
    Tutte cose plausibili
    tranne il fatto deli occhi

Utente
    Level completed: 87%, Points required for next Level: 13
    Achievements:
    L'avatar di Auron
    Level
    22
    Citazione Originariamente scritto da Xtreme Vedi messaggio
    si ma quanti hyuga hai visto? Tre? Hinata Neji e il padre di neji
    Che ne puoi sapere se tra tante casate tutte avevano gli occhi bianchi?(Anche se quasi possibbile per il byakugan)
    Hinata Neji il padre di Neji Hanabi e il padre di Hanabi, inoltre quando c'è il pezzo nell'anime in cui racconta l'uccisione del padre di Neji tutti gli Hyuga presenti hanno gli occhi bianchi, quindi si presume che abbiano tutti gli occhi bianchi...e cmq seondo il tuo ragionamento possiamo fare ipotesi su ogni tipo, che uno nasce uchiha ma il suo sharingan è blu perchè è più figo, tanto abbiamo visto solo alcuni uchiha con l'occhio rosso cosa ne sai che non ne sia uscito uno con l'occhio blu lol...o ci si attiene al manga anche se si è visto poco oppure si possono inventare cose di ogni tipo
    Yarou ja nai ka...Royal Straight Flush

GDR Staff.
    Achievements:
    L'avatar di Xtreme
    Level
    41
    Citazione Originariamente scritto da Auron Vedi messaggio
    Hinata Neji il padre di Neji Hanabi e il padre di Hanabi, inoltre quando c'è il pezzo nell'anime in cui racconta l'uccisione del padre di Neji tutti gli Hyuga presenti hanno gli occhi bianchi, quindi si presume che abbiano tutti gli occhi bianchi...e cmq seondo il tuo ragionamento possiamo fare ipotesi su ogni tipo, che uno nasce uchiha ma il suo sharingan è blu perchè è più figo, tanto abbiamo visto solo alcuni uchiha con l'occhio rosso cosa ne sai che non ne sia uscito uno con l'occhio blu lol...o ci si attiene al manga anche se si è visto poco oppure si possono inventare cose di ogni tipo
    Touchè
    Non si può fare un'eccezione per me?
    Cioè che magari vengo lavorato in un laboratorio da pazzi scienziati .-.

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo

Tags per questo thread