Ep. n° 91 riuploadato![]()
Ep. n° 91 riuploadato![]()
Episodio 164 non disponibile me lo linkeresti di nuovo grazie
è sempre un piacere rivederli....
L'uomo cerca sogni impossibili, ambizioni lontane e costruisce castelli in aria che, prima o poi sono destinati a cadere miseramente. Io da uomo sono diventato un DIO!!![]()
![]()
Marco-kun96
ZERATUX SO CHE TI CHIEDO TANTO MA se ti e possibile dopo aver finito la lista delgi episodi di naruto shippuden saresti in grado di fornire a tutti coloro che lo volessero fare anche tutti gli episodi di naruto la prima serie...anche perche è mi piacerebbe tanto vedermi la prima seri dall'inizio grazie e confido in una tua immediata risposta grazie mille in anticipo...by marco
(siete grandi voi di naruto legend e mi dispiace non potervi aiutare ma non sono molto bravo col pc grazie ancora)
ZERA vedo se per quelli della prima serie posso dare una mano io, sempre se sei d'accordo!!
L'uomo cerca sogni impossibili, ambizioni lontane e costruisce castelli in aria che, prima o poi sono destinati a cadere miseramente. Io da uomo sono diventato un DIO!!![]()
![]()
Marco-kun96
L'Elenco episodi prima serie è stato creato (thx Marcokun96)
Zara scusami ma hai scritto solo i nomi delle serie ma i link per poter scarikare non ci sono?spero in una tua risposta grazie
Stagione 4 completata, ora mancano solamente le prime 3![]()
ma quando esce l'episodio de i due discepoli numero 168?? doveva uscire ieri e non è ancora uscito.....![]()
complimenti mi mancavano queste
grazie mille