Beh la sostanza è quella del romics (ovviamente in scala minore): cosplay, stand, conferenze stampa, presentazione di qualcosa di nuovo etc etc.
Sì c'è tutti gli anni, ti rimando al sito ufficiale: http://www.comicon.it/index.php
E più o meno per Romics o Comicon a quanto ammonta il danno?(danno=prezzo)
Ao, google non sta là pe bellezza, eh
Romics:
O almeno di solito è così.
Mentre il Comicon prevede un biglietto al prezzo di 10€ e valido per tutt'e 3 i giorni.
Penso che quest'anno se esce in tempo presentino anche Naruto ultimate ninja storm 2...la data non è stata ancora precisata però...si pensa anche il 28 settembre....speriamo![]()
ho visto l'invito sulla copertina di Rat-man....
L'uomo cerca sogni impossibili, ambizioni lontane e costruisce castelli in aria che, prima o poi sono destinati a cadere miseramente. Io da uomo sono diventato un DIO!!![]()
![]()
Marco-kun96
Posso farci un pensierino![]()
Non vedo l'ora..devo portare dei Naruto Gold visto che ora sto facendo la serie rossa..spero che me li accettino voi che dite?
io dico che li accettano......![]()
L'uomo cerca sogni impossibili, ambizioni lontane e costruisce castelli in aria che, prima o poi sono destinati a cadere miseramente. Io da uomo sono diventato un DIO!!![]()
![]()
Marco-kun96
Dici? xD..il problema è a quanto me li fanno..ho fatto un giro di fumetterie a Roma e solo una mi ha offerto la modestissima cifra di 1 EURO l'uno..xD...le altre invece neanche un offerta perchè non se la compra nessuno la serie gold..
Qualcuno che risponde? xD