Salve ragazzi,
riguardando le vecchie puntate oggi mi sono reso conto che non c'è nessuna donna portatrice di Sharingan nel Manga/Anime.....
Dovrebbe essere un'abilità innata oculare che si attiva per entrambi i sessi.....
Voi che ne dite?
Salve ragazzi,
riguardando le vecchie puntate oggi mi sono reso conto che non c'è nessuna donna portatrice di Sharingan nel Manga/Anime.....
Dovrebbe essere un'abilità innata oculare che si attiva per entrambi i sessi.....
Voi che ne dite?
L'uomo cerca sogni impossibili, ambizioni lontane e costruisce castelli in aria che, prima o poi sono destinati a cadere miseramente. Io da uomo sono diventato un DIO!!![]()
![]()
Marco-kun96
non vedo il snso della tua discussione cn il titolo senza offesa eh -__-!
Kishimoto non ha messo nel manga nessuna donna con lo Sharingan.......
Donne nel Clan Uchiha ce ne sono ma nessuna ha lo Sharingan, mentre ce ne sono tantissimi maschi che ce l'hanno.......
Maschilismo?? Caso???
Capito.....?
L'uomo cerca sogni impossibili, ambizioni lontane e costruisce castelli in aria che, prima o poi sono destinati a cadere miseramente. Io da uomo sono diventato un DIO!!![]()
![]()
Marco-kun96
no penso che sia solo un caso sinceramente
guarda per il clan hyuga ha messo hinata
per il rinnegan ( mi sembra ) ha messo quella donna incinta ..
Forse ci sono
Ma Kishi non ce le fa vedere![]()
“The misfits. The rebels. The troublemakers. The ones who see things differently. They’re not fond of rules.” - Steve Jobs
Non amare ciò che è perfetto ma rendi perfetto ciò che ami
Videogames - FywooLa cosa più bella con cui possiamo entrare in contatto è il mistero. È la sorgente di tutta la vera arte e di tutta la vera scienza
bho, sò solo che delle femmine del clan Uchiha nessuna ha mai fatto vedere lo sharingan....
![]()
Marco-kun96
magari esistono e una di queste avra un ruolo particolare... effetivamente in ogni arte oculare che io conosca c'è sempr euna donna ,ed è piu o meno importante...
magari codesta sara importante per il seguito e il nostro caro autore la utilizzera per sconvolgerci ancora una volte
Vedremo le sorprese di Kishi......
![]()
Marco-kun96
fino ad ora sono state tutte belle