Giusto xD cmq non so se avete visto che figata gli ultimi video sul gameplay.. naruto vs kakashi, sakura vs sasori e gaara vs deidara!
naruto vs kakashi sarà presente nella demo che uscirà probabilmente ad agosto mentre gli altri due non credo... Sakura vs sasori dura poco tempo..xD..mentre è più lungo il video di gaara vs deidara che si rincorrono;il primo sulla nuvola di sabbia, il secondo sul piccione esplosivo xD
Una grande novità sarà data da un personaggio inatteso.
Non so se avete presente Lars Alexandersson, il lottatore di Tekken 6 ideato e disegnato da Kishimoto.
Beh, in Ultimate ninja storm 2 sarà presente anche lui!
Da grande appassionato di Tekken, la reputo una novità fantastica! Ho sempre sognato di sconfiggere Naruto & Co. on personaggi esterni al manga, figuriamoci poi con uno di tekken!
Come sarà disegnato in-game.
Trailer di NUNS2 con aggiunta di Lars.
YouTube - Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2: E3 2010 Trailer (720p)[- PS3 - X360 -]
Spero sia uuna cosa importata in tutte le versioni, per cui anche quella italiana che spero uscirà al più presto.
Akatsuki is the Way...
... That leads to Death.
Bè su Naruto Clash of Ninja Revolution 3(Wii) c'è tutto l'Akatsuki...
ciao a tutti
anche io sono gia pronto ad acquistare questo capolavoro di naruto shipuden ultimate ninja storm 2 anche perche ci sara sasuke con il costume dell alba e piu di 40 personaggi
ci sara anche tobi
fortuna che ho la ps3 he he comunque il gioco esce a novembre
ciao a tutti go sasuke e naruto
![]()
DOVE CE' UNA PERSONA CHE TI PENSA CON AFFETTO QUELLA E' LA TUA CASA
FIRMATO NARUTO UZUMAKI
Ho delle news dal gioco! In giappone esce il 21 Ottobre! mentre la data di rilascio per i paesi occidentali non è stata ancora fissata..però il 29 luglio ovvero giovedi prossimo uscira sul playstation store GIAPPONESE la demo che vedrà come protagonisti Naruto vs Kakashi
Quindi chiunque avesse un account psn giapponese si prepari a scaricarlo!
YouTube - E3 2010 Stage Demo: Naruto Shippuden - Ultimate Ninja Storm 2
il gioco sara mio
no scherzo ragazzi sapete che nel gioco si potra giocare anche online
FIRMATO NARUTO UZUMAKI
davvero che forte online peccato che io non ho la console![]()
bhe se tu avessi avuto la console ps3 avresti dovuto confrontarti contro il piu
grande degli uchiha cioè me
sara una vera sfidona combattere con tutto il mondo online
la sfida comincia il 15 ottobre
inizzia il conto alla rovescia
FIRMATO NARUTO UZUMAKI