Un gioco da non perdere, assolutamente! Fortuna che ho la PS3
Bè, ci saranno finalmente personaggi come Naruto Eremita () e Pain! Vi lascio alla news, se volete commentare fatelo o qui o là o dove vi pare xD
Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2
Un gioco da non perdere, assolutamente! Fortuna che ho la PS3
Bè, ci saranno finalmente personaggi come Naruto Eremita () e Pain! Vi lascio alla news, se volete commentare fatelo o qui o là o dove vi pare xD
Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2
Non amare ciò che è perfetto ma rendi perfetto ciò che ami
Videogames - FywooLa cosa più bella con cui possiamo entrare in contatto è il mistero. È la sorgente di tutta la vera arte e di tutta la vera scienza
nuuu io nn ho la ps3
Beh speriamo esca anche un gioco con Naruto eremita e pain per la Wii =P
Bè speriamo che ne escano pure con altri personaggi, magari qualche spoileroso personaggio che non ti piacerà sentire XD
Comunque penso che questo lo prenderò![]()
Videogames - FywooLa cosa più bella con cui possiamo entrare in contatto è il mistero. È la sorgente di tutta la vera arte e di tutta la vera scienza
*ç* wow! fantastico *w*
E' mio![]()
“The misfits. The rebels. The troublemakers. The ones who see things differently. They’re not fond of rules.” - Steve Jobs
E per la xbox uscira???
Ne sapete niente??
![]()
Non voglio arrendermi... questa ? la mia scelta!
Naruto... tu sei il prescelto, lo so... lascio tutto nelle tue mani...Naruto
C'è scritto sulla news nel sito proprio nelle prime righe: Naruto Shippuden Ultimate Ninja 2
Domanda inutile scusate tanto......ma la mia dote migliore è senzaltro la distrazione!!!
Sono anche un po smemorato cmq
Sorry!!!
Non voglio arrendermi... questa ? la mia scelta!
Naruto... tu sei il prescelto, lo so... lascio tutto nelle tue mani...Naruto
E' già mio per tutte e due le console,non vedo l'ora che esca questo gioco ^^
E' mio! xD è da quando l'ha annunciato l'E3 a Dicembre che lo aspetto lol però possibile che esca in italia quando quei personaggi nell'anime italiano non si sono mai visti?![]()
Noooo!!! che tristezza io non ho nè la play3 nè l' xbox T_________________T