Che serie di Naruto fate? Nera,Rossa o Gold? Io faccio la rossa perchè la nera non si trova fin dai primi numeri e voi?
Che serie di Naruto fate? Nera,Rossa o Gold? Io faccio la rossa perchè la nera non si trova fin dai primi numeri e voi?
Io faccio la serie dei piccoli (non gold) senza distinguere se rossa o nera.....
L'uomo cerca sogni impossibili, ambizioni lontane e costruisce castelli in aria che, prima o poi sono destinati a cadere miseramente. Io da uomo sono diventato un DIO!!![]()
![]()
Marco-kun96
allora ho il 32 al 48 la nera trenne il 41 che è rossa.. poi ordinerò fra poco i primi numeri e sono il mito le ristampe XD alla fine non mi importa se è rossa o nera basta averli XD
"L' Amore non esiste per renderci felici. Io credo xhe esista per dimostrarci quanto sia forte la nostra capacità di sopportare il dolore" Herman Hesse
"L'Amore lo si patisce, ma più lo si patisce con dedizione, più ci rende forti""
Herman Hesse
io ho cominciato ocn la ristampa .. un po di misto io
Ho inziato con la rossa, ora procedo con la nera, ma voglio terminare la rossa!
Tutta la serie nera!!! ^^ e il numero 1 della rossa (prima edizione)
The life you want is within your grasp ...
"... un eroe impara in fretta a distinguere chi comprende da chi goffamente gli ostacola il cammino..."
Anche io tutta la serie Nera! ^^
Poi della serie Rossa dal 20 al 28 e della serie Gold dal n° 1 al 4
I primi volumi della serie Gold me li hanno regalati, li ho accettati volentieri pur avendo tutta la serie Nera!
allora,in questo momento la serie nera perchè all'inizio compravo quelli rossi,poi andando avanti ho comprato 2-3 manga neri e da quel momento sono andato avanti con i neri e mi sono messo in pari comprando i rossi che mi mancavano xD