Ecco il topic dei commenti per il nuovo capitolo!qualche ipotesi sullo scontro Konan vs Tobi???
Ecco il topic dei commenti per il nuovo capitolo!qualche ipotesi sullo scontro Konan vs Tobi???
mi spaice dirlo ma per me vince tobi!
dubito che il prossimo capitolo sia interamente sul combattimento
mi piacerebbe vedere un po naruto combattere
quoto con ichigo sopra
granda gai!! ahah
grazie meno male che ci sei tu che mi fai compagnia nei commenti insieme a kronos...
p.s.:che salto di qualità dal mattino al pomeriggio,con la sera disintegrerà un continente??
Mi sto affezionando alla samehada che più che uno squalo mi ricorda un tenero cagnetto hahaha
Io non combatto perchè posso vincere...io combatto perchè devo vincere!!
a me nn piace quel personaggio lo piglierei a calci lol
cmq
sono curioso di vedere come proseguira naruto xkè nn siamo lontani dalla fine
si è vero la prossima volta che naruto incontra sasuke mi sa tanto che è l'ultima e da come si mettono le cose ci sarà uno spettacolo coi fiocchi ma tifo per naruto...chissà però se riuscirà a controllarsi vedendo tobi che è la causa della morte sei suoi genitori
gia.. quindi nei capitoli a venire sicuramente sara naruto a sfidare i due personaggi dell'alba.. anche se secondo me l'autore non fare combattere naruto contro madara fara qualche cosa di diverso secondo me
dici...sai non ci avevo pensato forse lo messa per naruto troppo sul personale ma fossi al suo posto vorrei fare a quei duema forse come dici tu non sarà così scontato
![]()
infatti... è troppo semplice chiuderla li .. anche se potrebbe benissimo farlo e ucciderebbe madara e pero non farebbe morire sasuke che riprenderebbe il capo dell'akatzuki
o che magari tutto questa cattiveria di sasuke sia una messa in scena ?