avete presente l' organizzazione alba, composta da 10 elementi,11 condando orochimaru.
che fine fanno kisame e tobi(madara)la parola a voi
avete presente l' organizzazione alba, composta da 10 elementi,11 condando orochimaru.
che fine fanno kisame e tobi(madara)la parola a voi
secondo me kisame e tobi
ricompariranno per vendicarsi per conto loro
DOVE CE' UNA PERSONA CHE TI PENSA CON AFFETTO QUELLA E' LA TUA CASA
FIRMATO NARUTO UZUMAKI
Konan non viene sconfitta da jiraya e credo ke alla fine sarà l'unica a rimanere in vita... kisame credo che verrà sconfitto da Gai mentre tobi credo che prenderà una bella lezione da Naruto
Le persone non si conoscono mai fino in fondo
e a volte sono imprevedibili: ad esempio voi mi
avete giudicato come un tipo paziente e mi avete
preso alla leggera oltretutto avete sopravvalutato
il vostro valore e non avete affatto capito la grandezza
del mio: Quindi adesso è giusto che strisciate per terra!
quoto con l'ultimo post... una battaglia naruto contro madara è possibile
poi c'è sasuke contro narutooo sara la battaglia finale
Konan secondo me è fuori pericolo..
Per quanto riguarda Tobi quoto sopra
No bè..ù.ù..Kisame non saprei..
“The misfits. The rebels. The troublemakers. The ones who see things differently. They’re not fond of rules.” - Steve Jobs
ahahah no finisce per morire non è molto importante pe ril seguito
ma tobi rimane vivo magari a malapena poi konan se ne va per conto suo... e poi chi resta?! bon fine XD kisame è morto... quindi rimane ben poco alla fine.. solo tobi per me.. forse ma alla fine verrà sconfitto da naruto
"L' Amore non esiste per renderci felici. Io credo xhe esista per dimostrarci quanto sia forte la nostra capacità di sopportare il dolore" Herman Hesse
"L'Amore lo si patisce, ma più lo si patisce con dedizione, più ci rende forti""
Herman Hesse
molto probilmente si.. sta tt nelle mani di kishimoto
No no siete fuori strada!!I membri dell'Organizazzione Alba...guardate un po' che fine fanno
~ rokudaime naruto uzumaki <333
Bella fine!!