si lo so.. a molti non piacciono però a me si.. *.* io mi guardo ogni minima parte di naruto anche una cavolata ò.ò
si lo so.. a molti non piacciono però a me si.. *.* io mi guardo ogni minima parte di naruto anche una cavolata ò.ò
"L' Amore non esiste per renderci felici. Io credo xhe esista per dimostrarci quanto sia forte la nostra capacità di sopportare il dolore" Herman Hesse
"L'Amore lo si patisce, ma più lo si patisce con dedizione, più ci rende forti""
Herman Hesse
XD quello di kakashi è stupendo.. *.*.. poi ovviamente non tutti mi piacciono però me li gaurdo volentieri! certi sono così divertenti XD
"L' Amore non esiste per renderci felici. Io credo xhe esista per dimostrarci quanto sia forte la nostra capacità di sopportare il dolore" Herman Hesse
"L'Amore lo si patisce, ma più lo si patisce con dedizione, più ci rende forti""
Herman Hesse
Quelli divertenti sono quelli di One Piece perchè ridicolizzano anche i personaggi che normalmente sono più seri durante il manga/anime
XD questo non lo so One piece non lo seguo... non mi piace .-.
Herman Hesse
Beh allora speriamo che questo special sia bello almeno quanto il kakashi gaiden allora![]()