Discussione chiusa
Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: One piece cap 594[messaggio]

Esperto del forum
    Level completed: 41%, Points required for next Level: 237
    Overall activity: 47.1%
    Achievements:
    250 Experience Points500 Experience Points1000 Experience Points5000 Experience PointsThree Friends
    Awards:
    Posting Award
    L'avatar di Kronos
    Level
    69

One piece cap 594[messaggio]

Nuovi spoiler:

Marine HQ: Medic room

Doc: Power known as "haki"... it's one of those, for sure.
    It most likely awakened in you from impact in the battle.
    It's normally awakened through long term training...

Coby: Haki? This is...?

Doc: Vice Admiral class marines all uses it.
    Coby: I can sense presence of others very strongly, It's unsettling...

Doc: Aren't you Garp's prodigies? Learn it from him!
    Helmeppo: Hey doctor, do you think I can catch up to him!?
    Damn it, it's like you got one step ahead of me!
    Coby: Hey, I don't understand it well either!!

CREDITS: AOHIGE

testi:
    Barbanera sconfigge una supernova, Sengoku si dimette da Grande Ammiraglio, Rufy ha attaccato Marineford insieme a Rayleigh e Jinbe, alcune delle supernove di mettono in mostra nel Nuovo Mondo.

Pare che Rufy abbia suonato la campana 16 volte per mandare un messaggio alla sua ciurma (sicuro che avrebbero appreso la notizia dal giornale).
    CITAZIONE
    Capitolo 594: Messaggio

Riunione dei 5 Astri di Saggezza
    Redline, Mariejoa la città sacra, Stanza dei 5 Astri

ES1: Bene, Rufy Cappello di Paglia fa sempre notizia, vero?
    Dopotutto è stranamente comprensibile, visto che si tratta del nipote di Garp.
    ES2: Come sarà legato a Rayleigh? Non riesco a credere che sia rispuntato dopo tutti questi anni.
    ES3: E Jinbe si è messo totalmente contro di noi. Speravamo su di lui come simbolo della pace tra le razze... che peccato.
    ES4: L'equilibrio tra le 3 potenze è in pericolo. Come li riempiamo i 3 posti vacanti nella Flotta dei 7?
    ES5: Dobbiamo attendere che le forze del Nuovo Mondo facciano la loro mossa. Sicuramente i vari territori dei pirati cambieranno. Dobbiamo scegliere qualcuno più influente...

ES1: Nel Nuovo Mondo, Barbanera si sta già muovendo. Ho sentito che una delle supernove è già stata sconfitta da lui.
    ES2: Non mi sorprende, lui conosce i territori di Barbabianca molto bene.
    ES3: Tra i pirati che puntano al posto lasciato libero da Barbabianca, penso che Barbanera sia in testa. Nella storia non si ricorda di nessuno che sia riuscito a ingerire 2 frutti del diavolo.
    ES4: Solamente uno dei 4 Imperatori sarebbe in grado di fermarlo.
    ES5: La "D" causa sempre dei problemi... Proprio come Portuguese.... (Tagliato)

Nel frattempo, al QG della Marina....

Brandnew sta facendo rapporto sull'infiltrazione di cappello di paglia a Marineford.
    Rufy, insieme a Ray e Jinbe, è apparso all'improvviso a Marineford e ha rubato una nave della marina.
    Sono salpati e hanno fatto il giro di Marineford una volta, come vuole la tradizione del "funerale sull'acqua".
    In seguito Rufy si è introdotto in modo audace da solo nella piazza, arrivando alla campana e suonandola per 16 volte.
    Poi ha lanciato un mazzo di fiori nella piazza, e ha chinato la testa a mo di preghiera.

All'ufficio di Kong, Sengoku è a colloquio con il Comandante in Capo del Governo Mondiale (Kong stesso).
    Sembra che Sengoku si sia dimesso. E sembra che Garp sia già passato nello stesso ufficio per fare lo stesso.
    Kong però li convince entrambi a rimanere per allenare i giovani marines,
    E' amareggiato nel vedere 2 marines che hanno combattuto in prima linea fin dall'età di Roger, dimettersi.

Nel frattempo, nell'infermieria, Koby e Hermeppo stanno ricevendo delle cure.
    Il dottore dice a Koby che i sintomi di cui soffre sono una forma di Haki.
    Spiega anche che tutti i Vice Ammiragli sono dotati di Haki.
    Koby si sente a disagio a causa della "forte presenza degli altri" che riesce a sentire.
    Il dottore gli dice che potrà imparare molto di più sull'Haki da Garp, così che possa riuscire a controllarlo.
    Hermeppo sembra invidioso del fatto che Koby lo abbia superato, e vuole raggiungerlo.

Nell'ufficio di Aokiji, Smoker parla con l'ammiraglio.
    Aokiji si chiede il significato del messaggio di Rufy sui 16 rintocchi.
    A Smoker non importa, e chiede cosa sia successo alla sua richiesta di trasferimento.
    Aokiji dice a Smoker che deve essere un idiota se vuole davvero andare al G5, visto che è un posto famigerato per i suoi problemi.
    Quinta divisione Marine GS... altrimenti nota come "Avamposto nel Nuovo Mondo".

Nel frattempo il Nuovo Mondo è in tumulto....
    Alcune supernove sono arrivate in certe isole.
    Hawkins: Scusa, puoi ripetere? Non riesco a sentirti.
    Barbabruna: Ho detto, che io sono BARBABRUNA! Il famigerato Barbabbruna, e ho una taglia di 80 Milioni!!!
    Ricordati del mo nome!! Questo è il MIO territorio!!
    Hawkins: Oh, ho capito. Che nome stupido, pensavo di aver capito male.
    Lasciami dire 2 cose.... primo, io odio le battute.
    Barbabruna: Battute!?
    Hawkins: E secondo... vedo la morte nel tuo futuro.

Urouge è perplesso di fronte ad un'isola. Lui e la sua ciurma non riescono a raggiungerla.
    L'isola è sotto continuo bombardamento di raggi luminosi.
    (secondo il riassunto, appare un'anziana donna che gli offre un ombrello).

Capone sta mangiando della carne sulla sua nave, mentre... una gigantesca palla nera nel cielo attrae l'intera nave.
    Con delle grida, la nave viene inghiottita dall'ammasso nero (e distrutta stando al riassunto).

Nel frattempo, in giro per il mondo, i Mugiwara stanno leggendo il giornale.
    Chopper: Ho capito Rufy! Ho capito il tuo messaggio!
    Franky si vede con mezza faccia distrutta, e altre parti del corpo danneggiate.
    Zoro è l'unico che sembra essere confuso leggendo la notizia.

Leggi Online Eng!

Capitolo Natuto Legend[non disponibile]

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Utente
    Level completed: 70%, Points required for next Level: 15
    Overall activity: 39.2%
    Achievements:
    3 months registered250 Experience Points100 Experience Points31 days registered7 days registered
    L'avatar di ICHIGO
    Level
    12
    grazie kronos
    Rufy ha fatto proprio quello che credevo ma lo ha fatto solo per contattare la ciurma mascerandolo come un elogio funebre o ce di più??
    Io non combatto perchè posso vincere...io combatto perchè devo vincere!!
    Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Esperto del forum
    Level completed: 41%, Points required for next Level: 237
    Overall activity: 47.1%
    Achievements:
    250 Experience Points500 Experience Points1000 Experience Points5000 Experience PointsThree Friends
    Awards:
    Posting Award
    L'avatar di Kronos
    Level
    69
    Credo tutte e due, un elogio ai morti della guerra combattuta tra marina e pirati ed un messaggio alla sua ciurma
    Invece voglio sapere qualcosa sulla flotta dei sette, se hai visto è arrivato un messaggio da parte del governo a baggy
    Leggi online eng inserito!oh mio dio..Franky è ridotto male

Utente
    Achievements:
    3 months registered250 Experience Points100 Experience Points31 days registered7 days registered
    L'avatar di ICHIGO
    Level
    12
    già già buggy,lui non era agitato per rubber ma per la lettera della marina...che diamine vorranno da lui...che lo vogliano nella flotta dei sette viste le assenze??in fondo ultimamente sta facendo davvero successo con la storia di essere stato nella ciurma di Roger e aver "aiutato" anche se le ha solo prese per salvare ace...(troppe domande)
    p.s.: povero franky...

Esperto del forum
    Level completed: 4%, Points required for next Level: 193
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    100 Experience Points250 Experience Points500 Experience Points1000 Experience PointsThree Friends
    L'avatar di Marcokun96
    Level
    45
    carino.......ce ne sono altri meglio....

L'uomo cerca sogni impossibili, ambizioni lontane e costruisce castelli in aria che, prima o poi sono destinati a cadere miseramente. Io da uomo sono diventato un DIO!!

Marco-kun96

Banned
    Level completed: 12%, Points required for next Level: 132
    Achievements:
    250 Experience Points100 Experience Points31 days registered7 days registeredThree Friends

Level
    27
    ma non capisco che cosa hanno capito.. quando tutti i membri della ciurma dicono i've got it? che cosa hanno capito?

Utente
    Achievements:
    L'avatar di ICHIGO
    Level
    12
    Oda non fa mai le cose facili quindi bho!?solo lui può dircelo..mi metto il cuore in pace
    p.s.: pandaman è nella foto sul giornale di rufy in preghiera
    N.B.: Dopo quello che il maestro Oda ci ha detto sul nuovo mondo e con questo finale che chi c'è stato dice che la prima parte è un paradiso bè ora mi aspetto l'inferno...spero non mi deluda

Banned
    Level completed: 12%, Points required for next Level: 132
    Achievements:
    250 Experience Points100 Experience Points31 days registered7 days registeredThree Friends

Level
    27
    gia pieno d intrighi ci lascia sto maledettissimo genio

Utente
    Achievements:
    L'avatar di ICHIGO
    Level
    12
    Citazione Originariamente scritto da freddi Vedi messaggio
    gia pieno d intrighi ci lascia sto maledettissimo genio

Discussione chiusa

Tags per questo thread